Modulistica

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI, MEDICI VETERINARI ED ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI AI SENSI DELL’ARTICOLO 21 A.C.N. 28/07/2009.

 Si ricorda che il professionista, medico specialista, medico veterinario e delle altre professionalità sanitarie, che aspiri a svolgere la propria attività professionale nell’ambito delle strutture del SSN, in qualità di sostituto o incaricato, deve inoltrare, entro e non oltre il 31 gennaio dell’anno per il quale chiede l’inserimentoa mezzo raccomandata A/R o mediante consegna diretta al competente ufficio del Comitato zonale nel cui territorio di competenza aspiri ad ottenere l’incarico – apposita domanda redatta come da modello allegato (art. 21 dell’Accordo Collettivo Nazionale DEL 28/07/2009).

 

La domanda si compone di due parti:

a) domanda di inclusione nella graduatoria;

b) modello di autocertificazione.

La domanda può essere:

– inviata per posta al Comitato Consultivo Zonale presso Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza via Alimena n° 8  87100 Cosenza, a mezzo raccomandata A/R, sottoscritta dall’interessato ed accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento d’identità in corso di validità del sottoscrivente;

– presentata personalmente all’Ufficio Protocollo dell’ASP di Cosenza. La firma deve essere apposta all’atto della presentazione della domanda davanti al dipendente addetto a riceverla.

– Presentata da un terzo all’Ufficio Protocollo dell’ASP di Cosenza, già sottoscritta dall’interessato ed accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento d’identità in corso di validità del sottoscrivente.

N.B.: la domanda deve essere in regola con le norme vigenti in materia di imposta di bollo

Si ricorda, inoltre, a pena di nullità:

– che la domanda di inserimento in graduatoria e l’autocertificazione informativa devono essere firmate in originale;

– di firmare sia la domanda di inserimento in graduatoria che l’autocertificazione informativa;
– di allegare la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;

– che nel caso in cui si presentassero più domande d’inserimento, su ciascuna deve essere apposta la  marca da bollo;

– di indicare esattamente per tutti i periodi di incarico svolto in qualità di specialista ambulatoriale interno nella branca o area professionale come sostituto, incarico provvisorio e a tempo determinato: giorno, mese e anno di incarico, nonché il totale delle ore svolte.

Si ricorda, infine, che, a partire dal 1 gennaio 2012, saranno accettate solo le dichiarazioni sostitutive di certificazioni (autocertificazione) e le dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà (articolo 15 legge n° 183 del 12 novembre 2011).

Pertanto, eventuali certificazioni allegate, rilasciate dalla Pubblica Amministrazione, non saranno valutate.

Di seguito il collegamento link per scaricare il modello di domanda in formato pdf.:
link:  modello domanda di inclusione nella graduatoria Specialisti Ambulatoriali

Moduli domanda assegnazione turni vacanti (Modelli aggiornati dal sito Art. 11)
Modello 1 gli specialisti già titolari di incarico sia a tempo indeterminato che determinato secondo le previsioni dell’art. 23, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f), g), h) per incarichi a tempo indeterminato e determinato

Modello 2 gli specialisti di cui alla Legge 423/1993 in quanto già titolari di incarico a tempo definito, cessati per gli effetti dell’art. 4, comma 7 della Legge 412/1991 e che intendono concorrere all’assegnazione di incarichi a tempo indeterminato, nonché specialisti ambulatoriali titolari di incarico a tempo indeterminato titolari di pensione diversa dall’ ENPAM

Modello 3 gli specialisti, concorrenti ai sensi dall’art. 23, comma 1, lettera L, in quanto titolare di incarico per la Medicina generale, Pediatria di libera scelta, Medicina dei Servizi, Continuità assistenziale, Medico dipendente di strutture pubbliche [per incarichi a tempo indeterminato

Modello 4 gli specialisti inseriti nella graduatoria provinciale degli aspiranti a incarichi per l’anno 2005 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione CaLabria numero Speciale del 21 dicembre 2004, (art. 23, comma 10) per incarichi a tempo determinato  (1-3 anni)

Altri documenti:

Modulo iscrizione al sindacato

Scheda anagrafica

Delega per elezioni