SISAC: comunicazione su rinvio termine dichiarazione indennità di disponibilità.

Oggetto: dichiarazione sostitutiva atto notorio esclusività rapporto di lavoro – rinvio termine presentazione.

Si comunica che, in forza dell’entrata in vigore del recente ACN 31 marzo 2020 in data successiva a quanto indicato all’art. 45 (“indennità di disponibilità”), comma 7 ed in considerazione dell’attuale situazione emergenziale connessa alla necessità di contrastare la diffusione del COVID-19, il termine di presentazione della dichiarazione in oggetto, disposto dallo stesso ACN al fine di attestare il diritto alla indennità in parola, è rinviato come di seguito indicato.
Per il solo anno corrente, il termine di presentazione della dichiarazione in esame è fissato al 1 ottobre 2020.
Gli aventi diritto dovranno far pervenire entro il nuovo termine indicato, alla Azienda presso la quale è instaurato l’incarico, la dichiarazione sostitutiva di atto notorio di non aver svolto attività libero professionale (fatto salvo quanto previsto all’art. 42 dello stesso ACN) a far data dal 31 marzo 2020 (data di entrata in vigore dell’ACN e quindi delle previsioni normative dell’art. 45) e di non svolgerne nel corso del rimanente periodo fino al 31 dicembre 2020.
Cordiali saluti.

Scarica il documento

 

INFORMATIZZAZIONE

Si invitano tutti gli iscritti a compilare il modello riepilogativo (in allegato) e consegnarlo allo Studio Legale Paolini (viale della Repubblica, 110 – 87100 COSENZA), unitamente al Contributo Unificato (in allegato) nel più breve tempo possibile (comunque fino al 15 ottobre 2018).

Da tale somma del contributo unificato, va sottratta, per intero, la cifra (interessi conseguenti alla sentenza 1047 2017 resa dal Tribunale di Cosenza), indicata nell’ultima colonna della tabella (in allegato).

I colleghi che non intendono procedere legalmente (e comunque non tramite l’Avv. Paolini) per riscattare l’informatizzazione, possono ritirare la quota spettante come interessi di legge per il buon fine della precedente causa.

Si fa presente che solo gli iscritti Sumai NON dovranno corrispondere l’onorario all’Avv. Paolini.

IL SEGRETARIO PROVINCIALE SUMAI COSENZA

Dott. Francesco Lanzone

Modello riepilogo informatizzazione

Tabella contributo unificato

Interessi e conseguenti alla sentenza 1047 2017 resa dal Tribunale di Cosenza

AZIONE LEGALE PER INTERESSI SU VECCHI ARRETRATI

AZIONE LEGALE PER INTERESSI SU VECCHI ARRETRATI

Avendo l’Avv. Enzo Paolini vinto la causa per gli  interessi sui precedenti arretrati contrattuali, si pregano i colleghi che, avendo partecipato alla causa, hanno diritto alla restituzione dei suddetti interessi, di recarsi presso lo Studio Legale Paolini (viale della Repubblica, 110 – 87100 COSENZA) per il risarcimento.

I Colleghi iscritti SUMAI che intendano partecipare alla (nuova) causa per l’informatizzazione potranno sottrarre tale credito dalla somma da versare all’avvocato per il Contributo Unificato.

IL SEGRETARIO PROVINCIALE SUMAI

Dott. Francesco Lanzone

Corresponsione arretrati contrattuali

Tabella contributo unificato